Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geometra - www.geometra.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it

Geologi.info - Forum

Il Forum di Geologi.info
Oggi è sab gen 28, 2023 6:04 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: laboratorio di geotecnica
MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 4:28 pm 
Non connesso

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca Martorana e sono di Caltanissetta. Scrivo su questo forum perchè posseggo un laboratorio di geotecnica completo, con attrezzature pressocchè nuove e tutte perfettamente funzionanti. Ho necessità di vendere queste attrezzature (allego inventario). Qualcuno, in zona o no, è interessato?????o saprebbe indirizzarmi presso chi potrebbe avere interesse????? Posseggo inoltre relazioni geologiche di grandissima parte della Sicilia, anche quelle in vendita.
Grazie in anticipo.

Luca Martorana

- N° 3 edometri
- N° 3 scatole di taglio edometrico
- Macchina di Casagrande
- Scatola di Casagrande
- Cucchiaio di Casagrande
- N° 3 banchi di consolidamento comprensivi di set di pesi e di comparatori
- Estrusore
- Agitatore
- Essiccatore
- N° 2 contenitori per vuoto
- Vasca termostatica per densimetria
- Contenitori millesimati
- Bilancia digitale
- Bilancia manuale
- Vagli granulometrici

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: laboratorio di geotecnica
MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 12:36 pm 
Non connesso

Buongiorno Luca, ho letto il tuo annuncio sul forum. Vorrei aprire un laboratorio in Puglia e sarei interessata alle tue attrezzature. Potresti mandarmi in dettaglio il costo delle singole attrezzature? come mai le stai vendendo? potresti indicarmi la procedura e i requisiti per aprire un laboratorio geotecnico? grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 9:04 am 
Non connesso

Buongiorno Luca, desidero ricevere informazione sui costi delle attrezzature di laboratorio; io sono di Catania e già posseggo un laboratorio, per cui sarei interessato all'acquisto di alcune attrezzature. Fammi sapere se sei interessato.
Grazie e ciao

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 02, 2010 11:36 am 
Non connesso

mikabianca ha scritto:
Buongiorno Luca, ho letto il tuo annuncio sul forum. Vorrei aprire un laboratorio in Puglia e sarei interessata alle tue attrezzature. Potresti mandarmi in dettaglio il costo delle singole attrezzature? come mai le stai vendendo? potresti indicarmi la procedura e i requisiti per aprire un laboratorio geotecnico? grazie :)

Buongiorno mikabianca, le attrezzature erano di mio padre, che purtroppo non c'è più, e questo è il motivo per cui le vorrei vendere visto che non sono un geologo. Proprio per questo mi dispiace ma non saprei prorpio darti delucidazioni sull'iter da seguire per aprire un laboratorio. Tornando alle attrezzature, il dettaglio dei pezzi lo hai già letto, e io e mia madre preferiremmo vendere tutto in blocco e non a singolo pezzo. Ripeto che le attrezzature sono perfettamente funzionanti, mio padre le ha utilizzate fino all'ultimo. Per quanto riguarda il prezzo ci si può mettere d'accordo, il nostro interesse è libereare lo studio che era di mio padre. Ti lascio i miei recapiti: e-mail: [email protected] tel: 3313705783.
Grazie
Luca Martorana

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 03, 2015 7:50 am 
Non connesso

Wow, un sacco di grandi informazioni in là. Grazie per il vostro tempo per farlo.

Our excellent online CISSP training programs will lead you to success in the pmp preparationWe also offer latest ccna courses - Test-king.comand Rasmussen College with 100% success guarantee. Our Sterling College is rare in IT world.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]