mikabianca ha scritto:
Buongiorno Luca, ho letto il tuo annuncio sul forum. Vorrei aprire un laboratorio in Puglia e sarei interessata alle tue attrezzature. Potresti mandarmi in dettaglio il costo delle singole attrezzature? come mai le stai vendendo? potresti indicarmi la procedura e i requisiti per aprire un laboratorio geotecnico? grazie :)
Buongiorno mikabianca, le attrezzature erano di mio padre, che purtroppo non c'è più, e questo è il motivo per cui le vorrei vendere visto che non sono un geologo. Proprio per questo mi dispiace ma non saprei prorpio darti delucidazioni sull'iter da seguire per aprire un laboratorio. Tornando alle attrezzature, il dettaglio dei pezzi lo hai già letto, e io e mia madre preferiremmo vendere tutto in blocco e non a singolo pezzo. Ripeto che le attrezzature sono perfettamente funzionanti, mio padre le ha utilizzate fino all'ultimo. Per quanto riguarda il prezzo ci si può mettere d'accordo, il nostro interesse è libereare lo studio che era di mio padre. Ti lascio i miei recapiti: e-mail:
[email protected] tel: 3313705783.
Grazie
Luca Martorana